Pubblicità

cagnolina nera legata a una catena

Video. La sua padrona sta male: c'è da aiutare questa cucciola che viene spesso incatenata

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questa giovane cagnolina è alla mercé di un triste destino che le rende la vita molto difficile.

Vita è una bellissima cagnolina di soli 8 mesi che non merita ciò che le sta accadendo. Questa meticcia, ogni volta che la sua padrona, fragile di salute, va all'ospedale, viene spesso incatenata.

Purtroppo, questa situazione non sembra essere temporanea e l'associazione francese Help Animo è stata chiamata per cercare una soluzione per Vita. 

Nonostante le numerose condivisioni del suo annuncio sui social media, la cucciola non ha ancora attirato l'attenzione di potenziali adottanti.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una cagnolina con tante qualità

Eppure, Vita è giovane, giocosa e ha energia da vendere. Cerca il contatto umano e si mostra molto affettuosa e coccolona

Socievole con i suoi simili potrebbe unirsi a una famiglia che ha già un altro cane. Non conosce i gatti, ma nulla dice che non andrà d'accordo anche con loro!

Piacevole e simpatica, questa cucciola sarà la compagna ideale per persone che vogliono aiutare un animale in difficoltà. 

Cerca umani che vogliano condividere un lungo cammino di vita con lei, perché data la sua giovane età, Vita ha ovviamente ancora tutto da scoprire. Vista la sua energia, apprezzerà padroni attivi che vorranno portarla con loro durante le loro avventure.

Chissà chi la noterà e avrà il colpo di fulmine per lei tirandola fuori dal canile?

Come l'adorabile Vita che farà felice un nuovo proprietario in Francia, ci sono tanti cani nei nostri rifugi italiani che cercano casa. Trova il cane più vicino a te grazie alla ricerca per località disponibile nella nostra sezione Adozione.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?