Adottare un cane è una grande decisione di vita. Quando si adotta su un animale domestico da un rifugio, è necessario fare un colloquio approfondito, conoscere la storia del cane per sapere come prendersene cura.
La donna ha adottato l'Husky più educato del rifugio, ma una volta a casa l'animale ha iniziato a comportarsi in modo inquietante.
Notizie scioccanti
Quando Mickey è andata al rifugio con il suo ragazzo per adottare un nuovo cane dopo la morte del suo amato animale domestico, è rimasta un po' sopraffatta. Un sacco di animali che non vogliono altro che amore e sicurezza. Quindi la scelta non è semplice.
Camminando lungo i corridoi tra i box, Mickey notò un cucciolo che, a differenza degli altri cani, se ne stava tranquillamente rannicchiato in un angolo e le sorrideva. Capì subito che lui era il cane per lei.
L'Husky Demi si è subito abituata alla sua nuova casa. O così sembrava. Tuttavia, dopo un po', ha iniziato a comportarsi in modo strano.
«All'inizio, non abbiamo notato nulla di strano nel suo comportamento, a parte lunghi sonnellini occasionali, che pensavamo fossero dovuti alla sua natura. Fino a quando non ha iniziato a rovistare nel nostro armadio... Ha persino fatto a pezzi il suo letto preferito mettendo accanto i suoi giocattoli. Questa mattina si è rifiutata di muoversi e di fare la sua passeggiata mattutina quotidiana», ha continuato la donna.
Un lieto evento
Mickey ha portato il cane dal veterinario. Sul posto, si è scoperto che Demi stava iniziando a... partorire!
Era difficile credere che né il personale del rifugio né i medici avessero detto a Mickey e al suo ragazzo che la cagnolina era incinta. Probabilmente è stato trascurato poiché il rifugio è sovraffollato e sottofinanziato.
«Onestamente, il mio istinto mi ha detto che era incinta. La sua pancia è cresciuta molto velocemente... Ricordo che quel giorno ero a casa da sola e le stavo accarezzando la pancia ed è stato allora che mi ha colpito davvero. Ho cercato su Google immagini di cani in gravidanza e sintomi e lei li aveva tutti. Tuttavia, dopo aver parlato con il mio ragazzo, abbiamo pensato che era impossibile che il veterinario e il rifugio non ce lo dicessero. Ora so che bisogna sempre fidarsi del proprio istinto».
@dxtrdemi Its always the runt that does the darndest things 🤣🥹 #newborn #puppy #mamadog #puppiesoftiktok #pup #litter #whelping
♬ original sound - Spectiplier
Demi ha dato alla luce cinque cuccioli: Bree, Bale, Jo, Gray e Ari. Lei è una madre meravigliosa. Per ora, Mickey ha deciso di tenere questo allegro gruppetto e non si sa se verranno dati in adozione.
Leggi anche: SeQuoi, il rarissimo Siberian Husky è uno dei cani più belli del mondo