Pubblicità

Casa con giardino

Casa con giardino.

© @crazy_spaniel_diary / Instagram

Video. Compra una casa con un giardino enorme per il suo cane: questa «buona idea» fa ridere 590mila persone

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Si potrebbe pensare che un giardino più grande significhi più giochi e corse per un cane, ma non è necessariamente così...Questa storia lo dimostra!

È quello che ci rivela il video girato l'anno scorso dalla padrona del cagnolino Scout. Per il piccolo Springer Spaniel Inglese, il giardino è alla fine quasi troppo grande!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Ha altri piani in mente

Nelle immagini qui sotto, si può vedere una panoramica del giardino. La mamma di Scout ha scritto: 

Non perderti questi video:

POV: compri una casa con un grande giardino perché il tuo cane abbia tutto lo spazio per correre...

Tuttavia, non si vede Scout correre nelle immagini. La telecamera finisce per mettere a fuoco il cagnolino... Che si trova ai piedi della sua padrona. Il suo immenso giardino gli è inutile, purché passi del tempo con la sua umana preferita!

Un cagnolino adorabile

La sua mamma ha scherzato chiamando Scout il suo «Spaniel appiccicoso», che è una delle caratteristiche della razza: vogliono sempre stare il più vicino possibile ai loro umani!

Anche se il comportamento del cane ha sorpreso alcuni utenti, i proprietari di Spaniel avrebbero potuto prevedere che sarebbe successo:

«La rivelazione. Tutti i proprietari di Spaniel lo sapevano.»

«Gli Spaniel appiccicosi sono reali.»

«Ne ho tre, vanno a giocare fuori solo quando siamo con loro.»

Siamo certi che Scout adorerà correre nell'immenso giardino, se la sua umana lo farà con lui!

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?