Il 12 settembre, Jill era in auto con Milo, uno dei cani salvati dall'associazione, quando ha ricevuto una telefonata molto triste.
Era la potenziale adottante di Milo che le comunicava che alla fine non lo avrebbe più adottato.
Doccia fredda
Era il compagno della signora che non voleva il quattro zampe. Il rifugio invece tiene molto al fatto che l'adozione sia condivisa da tutta la famiglia. Di fronte a questa terribile notizia, Jill ha avuto un momento di tristezza e delusione. Ma Milo non ha tardato a offrirle il suo sostegno. Ha dolcemente appoggiato la zampina sulla sua spalla mentre guidava.
Per Jill era evidente che il cagnolino aveva percepito le sue emozioni e voleva consolarla. Ha voluto quindi condividere la foto di questo gesto affettuoso sulla pagina Facebook di Outta the Cage.
Una vera sfida
Milo è stato salvato dall'associazione nove mesi fa. Inizialmente trovato randagio, il pelosetto di 3 anni era stato inserito in una lista per l'eutanasia in un rifugio dove si trovava precedentemente. Fortunatamente è stato salvato dai volontari di Outta the Cage in attesa di trovare una casa definitiva.
Per Jill sarà una sfida far adottare Milo. I cani neri come lui hanno infatti più difficoltà a essere scelti. Eppure è un cane molto affettuoso e gioioso. Scodinzola sempre e quando è felice balla. Milo ha tanto amore da dare e aspetta con impazienza la sua famiglia per la vita!