Shannyfantg conduce una vita tranquilla con i suoi due cani. Fino a quel giorno. Per ogni evenienza ha installato una telecamera di sorveglianza nel suo soggiorno.
Quando controlla le registrazioni del giorno precedente, un brivido le corre lungo la schiena, perché è sicura: nella sua casa c'era un fantasma!
Perché i cani sono così agitati?
Completamente sconvolta pubblica il video su TikTok. All'inizio nel filmato di 45 secondi non succede molto, tranne che i due cani nelle loro gabbie abbaiano furiosamente.
Ma quando i due quattro zampe al secondo 25 ammutoliscono come colpiti da un fulmine e si irrigidiscono nelle loro gabbie, diventa chiaro: qualcosa è la causa della loro agitazione.
Un fantasma nella gabbia del cane
E nel momento successivo diventa chiaro anche cosa, quando il cagnolino nero improvvisamente sussulta nella sua gabbia e il suo collare si slaccia come per mano di un fantasma.
Il video ottiene oltre un milione di like in pochissimo tempo e anche se alcuni utenti di internet sospettano che il collare si sia impigliato nella gabbia, la maggior parte degli altri è sicura: deve essere stato un fantasma.
Sarebbe possibile? Dopotutto Halloween è vicino. Voi cosa ne pensate?