Questo grande gatto tigrato, dal pelo rossiccio e bianco, ha voluto cedere a questa tentazione e ha deciso di abbandonare la casa di famiglia senza la supervisione dei suoi padroni.
Abituato a uscire al guinzaglio, il gatto si è sentito abbastanza libero per fare una piccola uscita in solitaria. Ma quando i proprietari lo hanno trovato in mezzo al bosco, la sua faccia diceva tutto.
Vuole tornare a casa
Dopo aver cercato il loro gatto in quelli che sono stati per i suoi umani lunghi momenti di panico, sono riusciti a trovarlo su un sentiero nel bosco.
E il minimo che si possa dire è che il gatto è riuscito a esprimere i suoi sentimenti riguardo a questa fuga... In modo molto chiaro!
Visibilmente poco soddisfatto di questa fuga improvvisata, l'animale è tornato, miagolando, e con passo deciso verso i suoi umani, mostrando chiaramente il suo desiderio di tornare a casa.
Sollevati, i suoi padroni sono riusciti a riportarlo a casa. Probabilmente, ora ci penserà due volte prima di scappare o uscire di casa senza supervisione!