Pubblicità

Cagnolina beige passa tra i volontari del rifugio.

Tracy, la cagnolina saluta tutti i suoi amici volontari per l'ultima volta.

© @pawschicago / Facebook

Video. Cagnolina resta 933 giorni in rifugio: la sua festa d'addio è indimenticabile

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Tracy ha vissuto due anni e mezzo nel rifugio PAWS Chicago, negli Stati Uniti. 

La povera Tracy aveva completamente perso la speranza di essere adottata.

La cagnolina, dal carattere gentile e piena di energia, era adorata da tutti i volontari del rifugio, ma nessuno aveva ancora fatto il grande salto, adottandola e offrendole una casa per sempre.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Mai perdere la speranza 

Per 933 giorni, il personale del rifugio ha offerto a Tracy la migliore vita possibile in attesa che la persona giusta la notasse. Hanno fatto in modo di stimolarla quotidianamente dal punto di vista mentale e fisico, affinché fosse pronta il giorno in cui si sarebbe presentata la famiglia giusta.

Di recente, Laura, accompagnata dalla sua famiglia, è arrivata al rifugio con la speranza di adottare un cane. Ne avevano selezionati diversi, tra cui Tracy, che avevano notato in un video sul sito del rifugio. 

Quando l'hanno vista e i loro sguardi si sono incrociati è successo qualcosa di magico: Laura si è avvicinata e la pelosetta ha posato la testa sulla sua mano. Sono bastati cinque minuti per far capire alla famiglia che era lei la cagnolina che cercavano! 

Festa d'addio 

I membri del team di PAWS Chicago erano pazzi di gioia. Per celebrare l'ultimo giorno di Tracy al rifugio, hanno riunito tutti i suoi amici per una grande festa d'addio. Più di 40 persone sono venute ad accarezzarla e ad augurarle buona fortuna. Era il miglior modo per salutarla anche se non sono mancati regali e dolce alla panna!

Oggi Tracy vive felice con la sua famiglia. Adora le passeggiate, i giri in macchina e giocare. Laura è profondamente grata allo staff di PAWS per essersi preso cura della cagnolina per tutto quel tempo.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?