La povera Tracy aveva completamente perso la speranza di essere adottata.
La cagnolina, dal carattere gentile e piena di energia, era adorata da tutti i volontari del rifugio, ma nessuno aveva ancora fatto il grande salto, adottandola e offrendole una casa per sempre.
Mai perdere la speranza
Per 933 giorni, il personale del rifugio ha offerto a Tracy la migliore vita possibile in attesa che la persona giusta la notasse. Hanno fatto in modo di stimolarla quotidianamente dal punto di vista mentale e fisico, affinché fosse pronta il giorno in cui si sarebbe presentata la famiglia giusta.
Di recente, Laura, accompagnata dalla sua famiglia, è arrivata al rifugio con la speranza di adottare un cane. Ne avevano selezionati diversi, tra cui Tracy, che avevano notato in un video sul sito del rifugio.
Quando l'hanno vista e i loro sguardi si sono incrociati è successo qualcosa di magico: Laura si è avvicinata e la pelosetta ha posato la testa sulla sua mano. Sono bastati cinque minuti per far capire alla famiglia che era lei la cagnolina che cercavano!
Festa d'addio
I membri del team di PAWS Chicago erano pazzi di gioia. Per celebrare l'ultimo giorno di Tracy al rifugio, hanno riunito tutti i suoi amici per una grande festa d'addio. Più di 40 persone sono venute ad accarezzarla e ad augurarle buona fortuna. Era il miglior modo per salutarla anche se non sono mancati regali e dolce alla panna!
Oggi Tracy vive felice con la sua famiglia. Adora le passeggiate, i giri in macchina e giocare. Laura è profondamente grata allo staff di PAWS per essersi preso cura della cagnolina per tutto quel tempo.