Pubblicità

Il cucciolo più tranquillo

Il cucciolo più tranquillo 

© @goldenboy.cheddar / Instagram

Adottano il cane più tranquillo della cucciolata: una settimana dopo si rendono conto dell'errore

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

A luglio, Kara e il suo fidanzato Dave hanno accolto un esemplare di Golden Retriever. A prima vista, il cucciolo sembrava il più calmo della cucciolata.

La coppia ha chiamato il cagnolino Cheddar. Quando sono andati a conoscere il cucciolo dall'allevatore, il piccolo si è precipitato tra le braccia di Kara e si è lasciato coccolare. Un'ottima prima impressione! 

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un cucciolo adorabile 

Il piccolo Golden Retriever è rimasto calmo e ha fatto le feste alla coppia, facendo loro anche dei piccoli bacetti affettuosi. Kara e Dave sono stati conquistati dalla sua personalità dolce e tranquilla. E rapidamente una cosa è stata certa: era lui che volevano adottare!

A casa, il cucciolo ha mantenuto questa calma durante i primi giorni. Tuttavia, la coppia ha capito presto che il comportamento rilassato di Cheddar era solo uno stratagemma...

Cambio di comportamento 

Infatti, la coppia ha rivelato in un video su Instagram di essersi sbagliata pensando che Cheddar fosse il cucciolo più «tranquillo» della cucciolata. Nelle prime immagini del video si vede l'adorabile Cheddar tenuto tra le braccia dei suoi genitori.

Poi, lo si vede correre ovunque per casa, tirare le lenzuola tra i denti, colpire lo specchio, distruggere la carta igienica ecc. Il cucciolo ha completamente liberato il suo lato birichino. Nonostante questo periodo caotico, che è un periodo normale nella vita del cucciolo, la coppia è felicissima del cagnolino. Cheddar è così dolce e affettuoso e porta loro tanta felicità.

Per gli utenti, questo cambio di comportamento non aveva nulla di anomalo: «Le tattiche classiche dei cuccioli di Golden. Funziona sempre». Oppure: «Il modo migliore per attirarli!»

Caro Cheddar, siamo certi che ti divertirai un mondo con la tua famiglia amorevole! 
Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?