Le gattine femmine Olga, Masha e Irina hanno vissuto per strada a New York fin dalle prime settimane di vita. Fortunatamente, il loro istinto di sopravvivenza ha permesso ai dipendenti della SPCA della contea di Tompkins di salvarle.
Quando le tre piccole gatte sono arrivate al rifugio, avevano solo 7-8 settimane.
Gattine molto spaventate
Olga, Masha e Irina erano tutte molto timide, il che non è affatto insolito dopo aver dovuto sopravvivere da sole nel freddo della strada. Pertanto, i soccorritori erano più determinati che mai ad aiutarle.
Grazie alla loro pazienza e a molti snack, hanno notato che le gattine stavano facendo progressi. Sono state affidate a Molly come famiglia temporanea per dare loro la possibilità di fiorire in un ambiente sicuro e accogliente. Al loro arrivo, Molly aveva preparato un recinto accogliente per i gattini, ma il trio aveva altri piani...
Hanno saltato fuori dal recinto per trovare un nascondiglio in casa!
Guadagnare la loro fiducia
Molly ha utilizzato diverse strategie per guadagnare la fiducia delle gattine. Parlava loro continuamente con voce dolce e premurosa. Si è persino addormentata nella loro stanza per essere loro vicina. Una volta che Olga, Masha e Irina hanno capito che la loro famiglia adottiva era ben intenzionata, le loro vere personalità hanno iniziato a emergere. Le tre gattine si sono rivelate in realtà molto affettuose e chiacchierone! Al punto che Molly fa fatica a credere che siano gli stessi gattini arrivati da lei.
Quando Olga, Masha e Irina sono state finalmente proposte per l'adozione, una famiglia di un altro stato le aspettava con impazienza. Volevano adottare le tre sorelle insieme! Olga, Masha e Irina hanno fatto un viaggio di sette ore per arrivare nel loro nuovo focolare, dove fioriscono al caldo e sono ricoperte d'amore!