Pioveva quella mattina e la scatola iniziava a bagnarsi.
Quindi, il passante ha chiamato il team del rifugio per segnalare l'oggetto abbandonato.
Facce familiari
Quando i dipendenti sono arrivati sul posto e hanno sollevato la scatola, hanno realizzato che quattro cuccioli erano ammassati all'interno. Ma la cosa più scioccante doveva ancora venire... Infatti, esaminando più da vicino i quattro cuccioli, i dipendenti hanno scoperto che i cagnolini gli sembravano stranamente familiari!
Non hanno mancato di fare un collegamento con un precedente abbandono. Poche settimane prima, sette cuccioli quasi identici erano stati abbandonati nelle stesse condizioni. I dipendenti hanno concluso che appartenevano tutti alla stessa famiglia, ma di cucciolate diverse.
Cure appropriate
I dipendenti si sono affrettati a lavare i piccoli e a metterli al caldo in una cuccia accogliente. I quattro cagnolini hanno circa otto settimane e sono stati chiamati Sunny, Rain, Drizzle e Puddle.
Poiché i sette cuccioli precedenti hanno tutti trovato una famiglia, i dipendenti hanno buone speranze che accada lo stesso per questi cagnolini. Attualmente, il rifugio sta cercando la persona che ha abbandonato due volte di seguito i cuccioli in tali condizioni e desidera ottenere informazioni sul loro passato. Speriamo che presto possano fare piena luce su questa vicenda.