Pubblicità

cane randagio trovato

Una scoperta incredibile per questo randagio!

© Facebook

Trovano un cane randagio per strada: il veterinario scansiona il chip e resta senza parole!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

A Chicle, il cane randagio che ci ha rubato il cuore, il destino aveva riservato una serie di disgrazie che non lo avrebbero lasciato indifferente.

Chicle vagava per le strade quando la famiglia Torres lo ha trovato davanti casa. Il pelosetto guardava Tony e Sara in preda alla paura, ma con un barlume di speranza, dato che  potevano diventare in pochi secondi i suoi genitori adottivi. Detto fatto.

La coppia non è riuscita a resistere nel prendersi cura di questo cane abbandonato che aveva il pelo coperto di gomma da masticare - da qui il suo nome - e tremava dal freddo. Poverino!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una terribile scomparsa

Dopo aver vissuto sei mesi con la famiglia Torres, dalla sera alla mattina Chicle è scomparso senza lasciare traccia. Come raccontarono i suoi genitori sui social network, il pelosetto stava giocando in giardino quando è stato visto per l'ultima volta. Nessuno aveva dubbi sul fatto che qualcuno lo avesse rubato, dato che Chicle era così tranquillo nella sua casa ma senza sorveglianza.

Non perderti questi video:

Quattro anni sono passati da quando il cane se n'è andato per non tornare più. Tuttavia, non è mai troppo tardi per le buone notizie. All'improvviso un cane è stato trovato nella contea di Maricopa (Arizona, USA) e sembrava corrispondere alla descrizione di Chicle. Sarà questo pelosetto l'amato tesoro di Tony e Sara?

I volontari del rifugio animale della zona (Two Pups Wellness Fund) si sono presi cura dell'animale, che si trovava in condizioni pietose: la mascella rotta, un'infezione, i colpi gli avevano lasciato cicatrici sul corpo e gli mancava una zampetta.

Con un panorama del genere, i volontari dell'associazione non avevano alcuna speranza che il pelosetto trovasse una famiglia. Ma all'improvviso il veterinario che vegliava sulla salute del cane si è reso conto che aveva un chip e ha deciso di verificare se la tenera creatura avesse una famiglia.

Una telefonata cambiò le loro vite

Il veterinario è rimasto perplesso quando ha scoperto che il pelosetto aveva dei genitori che lo cercavano da molti anni. Sì, il cane era Chicle! Anche se i veri sorpresi sono stati i genitori del cane dato che, secondo quanto abbiamo potuto vedere nelle loro pubblicazioni su Facebook, nemmeno nei loro sogni più belli avevano pensato di recuperare il loro amato Chicle. Che miracolo!

Chicle è di nuovo insieme alla sua famiglia e ha potuto conoscere i suoi nuovi fratelli dato che i suoi genitori hanno adottato altri sei animali. Non c'è dubbio che Chicle godrà di amore a fiumi e non dovrà mai più preoccuparsi di nulla.

Tradotto da Wamiz ES
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?