Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Pitbull va al parco e fa un incontro che gli cambia la vita

La Pitbull Everly ha un cuore davvero grande. Quando trova uno cucciolo di scoiattolo orfanello in mezzo al parco, non esita un secondo ad adottarlo e fargli da madre finché può.

Di Coryse Farina , 8 giu 2020

La storia di questa amicizia tanto adorabile quanto curiosa arriva dalla città americana di Charlotte, nel North Carolina. Tutto accade verso metà marzo scorso, quando durante una passeggiata al parco, la Pitbull Everly fa un incontro speciale.

Uno scoiattolino per amico

Nonostante i primi anni di vita passati in un allevamento per cani da combattimento, il carattere di Everly è sempre stato socievole e affettuoso.

Quando al parco le si avvicina un cucciolo di scoiattolo, quindi, non può fare a meno di annusarlo insuriosita.

Tuttavia, l’incontro tra i due non finisce qui, perché quando è ora di tornare a casa, il nuovo amico di Everly decide di seguirli fin fuori al parco.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Belle and Everly (@belleandbev) on

Morgan Joy Groves, la proprietaria di Everly, divertita ma allo stesso stempo preoccupata per il cucciolo, decide allora di tornare indietro ed accertarsi che lo scoiattolino avesse una madre o un punto di riferimento. Purtroppo, però, si rende ben presto conto che è orfano.

A quel punto, intenerita, non puo’ che accettare che lo scoiattolo li segua fino a casa. 

I due nei giorni successivi sono inseparabili. Mangiano, dormono e si coccolano a vicenda. Sembra proprio che lo scoiattolo abbia risvegliato l’istinto materno di Everly.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Belle and Everly (@belleandbev) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Belle and Everly (@belleandbev) on

Ritorno in natura

Nonostante la forte amicizia nata tra i due, Morgan sa bene che gli scoiattoli sono animali selvatici e quindi oltre a non poter rimanere chiusi in casa, sono anche possibili portatori di malattie pericolose per i cani come la rabbia.

Per questa ragione, la donna decide di portare lo scoiattolino in un centro specializzato nella cura di questi piccoli animali. Non appena sarà pronto per vivere da solo sarà rilasciato in un parco protetto.

Anche se l’amicizia tra questo piccolo scoiattolino ed Everly è stata breve, sono riusciti a darsi un grande amore