Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Accende la luce e scopre che sua figlia non dorme sola (Video)

Una mamma si accorge che sua figlia non dorme sola: la piccola di casa ha portato qualcuno, in camera sua, di molto speciale poter dormire tranquilla.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 06/04/21, 13:00

Rari sono i bambini che non hanno un peluche preferito e lo portano ovunque con loro, soprattutto per dormire. Molti bimbi hanno bisogno di andare a letto con il loro peluche per tenerlo stretto mentre dormono.

La madre della bambina di questa storia scopre che sua figlia non dorme da sola. La compagnia che sceglie la piccola è un peluche, ma in carne e ossa!

Sogni tranquilli con Fido accanto

Quando la madre entra nella stanza e accende la luce coglie in flagrante la coppia cane e bambina. Il quattrozampe, di nome Rocky, occupa quasi tutto il letto della bimba, d'altronde si tratta di un Pastore Tedesco, molto grande! E la più piccola della casa lo abbraccia molto felicemente.

Cani e bimbi: a ognuno i suoi giochi. Info utili

Cani e bambini spesso stabiliscono un legame molto speciale, sia per il gioco che per prendersi cura l'un l'altro.

Quindi... chi meglio del proprio cane per proteggerti dall'oscurità, dalla notte e da qualche incubo?

La bambina ha scelto un buon amico dei sogni e anche il cane è felice nel video. Senza dubbio, sono unici nel loro genere!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!