Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Se riesci a vedere due gatti in questa foto, sei un genio!

gatto nero tra i rami di un albero cat-wow

In questa foto ci sono 2 gatti: ma solo i più svegli possono vederli!

© Reddit @Timujin86

Un utente del social network Reddit ha lanciato una sfida con protagonisti due gatti, scatenando la curiosità di milioni di persone.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Questa sfida che aguzza la vista sta prendendo d'assalto Internet grazie all'utente Timujin86 di Reddit. Dal suo profilo, migliaia di persone sono state sollecitate a trovare due gatti in una fotografia.

Fino a qui niente di nuovo: un gioco come tanti altri tra quelli che appaiono ogni giorno sui social network.

Tuttavia, questa sfida non è facile come sembra. Se è molto facile vedere il primo gatto, nero, che troneggia in primo piano dell'immagine, trovare il secondo, invece, è tutta un'altra storia: si tratta di scovare un vero professionista del mimetismo!

Solo i più intelligenti riescono a vedere il secondo gatto!

gatto nero tra i rami di un albero
Quanti gatti vedi nella foto? Uno o due? ©Reddit @Timujin86

Il gatto nero dagli occhi di giada che sembra essersi messo in posa lo vediamo bene tutti. Invece il secondo gatto è perfettamente mimetizzato tra tronchi, rami, foglie e i toni verdi del paesaggio. E tu? Sei riuscito a individuarlo?

Ti diamo un indizio: il micio invisibile è tigrato con qualche macchia bianca! Le tonalità brune e grigie del suo pelo lo aiutano a nascondersi perfettamente. Ora riesci a vederlo?

Ecco la soluzione!

due gatti su un albero messi in evidenza da cerchi blu
Ecco dove si cela l'altro micio! ©Reddit @Timujin86

Il secondo gatto si trova in alto, sopra la testa del felino nero. Sembra guardare anche lui l'obiettivo, ma in modo più discreto!

Quanto tempo ci hai messo per trovarlo? Sei da annoverare tra i geni o tra noi comuni mortali che hanno avuto bisogno della soluzione per vederlo?

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare