Pubblicità

gatto rosso con zampa alzata

"Sono ferito, lasciatemi entrare": il gatto-attore fa ridere tutti (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La performance di questo gatto rosso è da Oscar! Il felino ha imparato il gioco della recitazione alla perfezione!

Ironicamente, si dice che i gatti rossi non sono i più brillanti dell'universo felino in termini di intelligenza e furbizia.

Tuttavia, un video condiviso su Reddit dall'utente @almond0373 dimostra il contrario. La ragione? L'esibizione di questo gattino rosso merita un premio!

Manipolazione o zampa dolente?

Nelle immagini, il gatto è visto in piedi davanti alla porta di casa con aria triste. Tiene alzata la zampa destra (che sembra gli faccia molto male) e miagola chiedendo di essere curato. Chi avrebbe il coraggio di rifiutarlo?

All'autrice del video si addolcisce il cuore perché non riesce a sopportare l'animale che soffre. È chiaro che qualcosa non va perché il felino non riesce a stare in piedi.

Dopo qualche secondo interiorizzando la situazione, la padrona di casa apre la porta e... il gatto rosso entra senza problemi! Inoltre, una volta dentro niente fa più male!

Che intelligenza!

Nel video viene spiegato che non è la prima volta che il felino si comporta in questo modo. A quanto pare, ha imparato a convincere le persone a entrare nelle loro case (e nei loro cuori!).

Dai commenti degli utenti postati sotto il video (quasi un migliaio), sembra che molti felini utilizzino strategie di manipolazione simili con i loro proprietari. Che furbetti questi mici!

Leggi anche:

Gatto si finge randagio e viene idolatrato da tutti!
Le 10 razze di gatti intelligenti (Foto)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?