Il 27 giugno 2022 l'account pubity ha pubblicato su Instagram un video che ha conquistato un gran numero di internauti amanti dei cani.
Il video è diventato rapidamente virale ottenendo oltre 6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.
In lacrime
All'inizio le immagini mostrano un bambino di circa 4 anni che piange a dirotto. Ma come mai? La didascalia del video ci dà subito la risposta: «Il mio fratellino è terrorizzato dal nostro nuovo cucciolo».
La curiosità di vedere questo nuovo cane che spaventa così tanto il piccolo si fa subito cocente... Finalmente la telecamera riprende il cucciolo e non si può fare a meno di scoppiare a ridere!
Mini-cucciolo adorabile
Vista la reazione di terrore del bambino ci aspettavamo tutti di vedere un cane grande, grosso e nerboruto. Invece ecco spuntare un minuscolo Chihuahua che inclina la testolina da un lato, molto sorpreso dal comportamento del suo nuovo fratellino umano.
Il cucciolo se ne sta a debita distanza dal bimbo urlante, ma scodinzola affettuosamente e fa capire che vuole solo essere coccolato!
Il video è stato commentato da numerosi utenti. Qualcuno afferma fiducioso: «Saranno presto i migliori amici del mondo!».
Dopo questo momento di grande spavento, siamo sicuri anche noi che i due sono già inseparabili!
Leggi anche: