Charlie e Rita
- Età: 3 Mesi
- Sesso: Maschio
- Taglia: Media
- Dove si trova:
76016 Margherita di Savoia - Sterilizzato/a: no
- Microchip: sì
- Sverminato/a: no
- Vaccinato/a: sì
Charlie ha un bel manto marroncino, mentre Rita è bianca con delle grosse macchie nere. Sono due fratellini, uniti dalla sventura dal momento in cui sono venuti al mondo.
Sono stati trovati da una volontaria mentre vagavano a tentoni per la campagna, probabilmente alla ricerca della loro mamma, impossibile da ritrovare. Così come è stato impossibile accertare se oltre a Rita e Charlie ci fossero altri cuccioli.
Quando sono stati trovati avevano poco meno di un mese, erano completamente soli, smagriti, assetati, senza la minima consapevolezza di come fosse il mondo e ad un passo dal ciglio della strada, dove, se mai fossero arrivati, Dio solo sa cosa sarebbe successo loro.
Dopo essere stati messi al sicuro, sono stati curati e vaccinati. Ora hanno circa 3 mesi e stanno benissimo, ma manca qualcosa che li completi: una famiglia vera che possa amarli per tutta la vita.
Charlie e Rita sono estremamente dolci, da adulti lui sarà una futura taglia media, lei una taglia medio contenuta. Adorano il contatto con le persone e giocare con tutti i loro amichetti pelosi, anche con gli adulti.
Verranno affidati vaccinati e microchippati previo controllo pre e post affido. Adottabili in tutta Italia.