Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Purina logo

Charlie e Rita: cucciolo di cane maschio da adottare

  • Charlie e Rita
    • Età: 3 Mesi
    • Sesso: Maschio
    • Taglia: Media
    • Dove si trova:
      76016 Margherita di Savoia
    • Sterilizzato/a: no
    • Microchip:
    • Sverminato/a: no
    • Vaccinato/a:

    Charlie ha un bel manto marroncino, mentre Rita è bianca con delle grosse macchie nere. Sono due fratellini, uniti dalla sventura dal momento in cui sono venuti al mondo.

    Sono stati trovati da una volontaria mentre vagavano a tentoni per la campagna, probabilmente alla ricerca della loro mamma, impossibile da ritrovare. Così come è stato impossibile accertare se oltre a Rita e Charlie ci fossero altri cuccioli.

    Quando sono stati trovati avevano poco meno di un mese, erano completamente soli, smagriti, assetati, senza la minima consapevolezza di come fosse il mondo e ad un passo dal ciglio della strada, dove, se mai fossero arrivati, Dio solo sa cosa sarebbe successo loro.

    Dopo essere stati messi al sicuro, sono stati curati e vaccinati. Ora hanno circa 3 mesi e stanno benissimo, ma manca qualcosa che li completi: una famiglia vera che possa amarli per tutta la vita.

    Charlie e Rita sono estremamente dolci, da adulti lui sarà una futura taglia media, lei una taglia medio contenuta. Adorano il contatto con le persone e giocare con tutti i loro amichetti pelosi, anche con gli adulti.

    Verranno affidati vaccinati e microchippati previo controllo pre e post affido. Adottabili in tutta Italia.

    Leidaa

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    LEIDAA - Margherita di Savoia (BAT)

    76016 Margherita di Savoia

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze