Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Telecamera mostra cosa fa la dog sitter in assenza della proprietaria (Video)

donna ripresa in casa con videocamera dog-angry

La dog sitter è stata colta in flagrante.

© YouTube @ ABC7 News Bay Area

Rosie Brown, che vive in California, ha assunto una giovane donna per prendersi cura dei suoi due cani. Sfortunatamente, non tutto è andato come previsto.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

Prima di partire per il suo matrimonio, Rosie avverte la sua dog sitter che è stato istallato un dispenser di crocchette per i suoi cani, munito di fotocamera.

Ciò fatto, la donna parte a cuor leggero. Durante la cerimonia, però, Rosie riceve un messaggio sull’applicazione collegata alla telecamera.

Una videocamera molto utile

Incuriosita, apre il video e scopre che in casa sua c’è un estraneo: il fidanzato della sua dog sitter. Senza il minimo imbarazzo, i due innamorati si godono la casa di Rosie divertendosi, invece di prendersi cura dei quattrozampe.

La situazione peggiora quando, visualizzando altre immagini, si vede la dog sitter diverse volte completamente nuda che cammina in giro per casa mentre il suo compagno guarda in TV!

La giovane donna, dal canto suo, risponde alle accuse della sua datrice di lavoro semplicemente che in quel momento aveva caldo e, per raffreddarsi, preferiva camminare nuda.

Inoltre, contrariamente a quanto era stato previsto, i cani sono stati fatti uscire solo per brevi passeggiate di 5 minuti al giorno mentre l'impegno era quello di fare passeggiate di 30- 60 minuti.

La denuncia

Naturalmente, Rosie ha deciso di denunciare l’accaduto alla società attraverso la quale aveva assunto la dog sitter. Quest'ultima è stata sospesa e l'azienda ha accettato di pagare le spese di pulizia e di cambio di serratura.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare