Questa stramba vicenda accade al St. Luke’s Anderson Campus Hospital, nello stato americano della Pennsylvania.
Le telecamere dell’ospedale in un tranquillo pomeriggio del 2017 riprendono due animali entrare tranquilli nella hall centrale dell’edificio.
Dei fuggitivi particolari
Come se fossero abituati ad attraversare quelle porte scorrevoli, due cani cani Pitbull bianchi e neri vengono ripresi dalle telecamere mentre passeggiano indisturbati tra i reparti dell’ospedale americano.
Inizialmente, i due si guardano intorno per capire dove andare, poi si addentrano tra i corridoi sotto gli sguardi increduli di infermieri, medici e pazienti.
Tutti sembrano assolutamente sconvolti e allo stesso tempo divertiti da quella scena!
Direzione: farmacia!
Dopo aver gironzolato qualche minuto, i due fuggitivi a 4 zampe si recano verso la farmacia dell’ospedale.
Proprio lì l’addetto alle casse, stupefatto alla vista degli animali da soli, decide di prendere le cose in mano e contatta la sicurezza dell’ospedale per avere un aiuto.
Qualche minuto dopo, alcuni agenti della polizia, insieme ai membri del personale ospedaliero, catturano i due esemplari e gli danno subito da bere e da mangiare.
Dopo qualche ora, la polizia riesce a risalire anche alla padrona dei cani che li cercava disperatamente da diverse ore.
Tutto è bene quel che finisce bene e i due cagnolini hanno portato un po’ di gioia e sorrisi lì dove purtroppo spesso mancano.