Pubblicità

Gatto-col-pelo-lungo-marrone
© Pixabay

Gatti che danno il buongiorno, le immagini più belle (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Qualsiasi padrone di gatti sa bene che uno dei rituali preferiti di questi pelosi a quattro zampe è proprio quello del risveglio. Ecco le compilation più belle di gatti che danno il buongiorno. 

Chiunque possieda un gatto che ha accesso alle camere da letto, sa bene che prima o poi il micio entrerà nella stanza e inizierà a fare di tutto per svegliare chi dorme.

I felini infatti sono degli animali per natura crepuscolari e pertanto più attivi all’alba e al tramonto. Questa loro euforia mattutina però, può ripercuotersi sul sonno degli umani che, spesso e volentieri si svegliano proprio grazie ai mici.

Delle vere e proprie sveglie-gatto, i felini imparano in fretta le vostre abitudini e sanno bene quand’è il momento di venirvi a svegliare.

Dei video esilaranti

Alcuni proprietari, inteneriti dall'apprensione che i gatti di casa gli riservano, hanno deciso di posizionare delle telecamere in corrispondenza del letto in modo da filmare il dolce risveglio che gli dedicano i pelosi.

Alcuni gatti sono estremamente dolci, baciano, leccano e fanno le fusa, altri invece, un po più turbolenti, saltano sul corpo del padrone, gli tirano le coperte o gli mordono i piedi.
Insomma ce n'è per tutti i gusti.


Ecco le migliori compilation!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?