News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Schnauzer gigante salta su una ragazza mentre gioca in acqua e… (Video)

cane al mare con bambina
© Youtube @ Jacque Langston

Un uomo ha ripreso sua figlia mentre si godeva un bel bagno in spiaggia. Improvvisamente, il cane di famiglia fa qualcosa di inaspettato, che ha lasciato il popolo social a bocca aperta.

Di Anna Paola Bellini, 03 ago 2019

L'estate è qui ed è tempo di vacanze e di viaggi! Vi abbiamo già parlato delle spiagge per cani in Toscana, come pure quelle in Liguria o le spiagge lacustri del Lago di Garda.

Oggi vi mostriamo un video in linea con la tematica estiva che farà piacere ai vacanzieri amanti dei cani (e non!).

Il video

Le immagini mostrano pura generosità canina da cui prendere esempio. È una giornata nuvolosa, ma nonostante questo la ragazzina protagonista ha deciso di fare il bagno in mare. 
L'acqua è un po' agitata, ma non al punto da destare particolare preoccupazione.

Gioco o no?

A questo punto vediamo entrare in azione il cane di casa, uno Schnauzer gigante che sembra giocare con la ragazzina, ma quando il padre si avvicina, capisce cosa succede davvero.

Ben lontano dal semplice giocare e godersi la giornata in spiaggia, il guardiano di famiglia si aggrappa alla ragazza posizionandosi come un vero e proprio scudo per impedire alle onde di danneggiare la sua amica umana.
La scena si ripete per due lunghi minuti. È chiaro che il cane è preoccupato per l'integrità fisica della sua padroncina e vuole proteggerla ad ogni costo Il cane non le permette di essere trascinata dalla corrente.

Lo Schnauzer

Lo Schnauzer è un cane che si distingue dagli altri perché è sempre vigile, il suo lavoro come cane da guardia è impeccabile, anche se la sua natura vigile può portarlo ad abbaiare con insistenza.
È una razza che ha un'intelligenza superiore alla media a causa della sua natura indipendente.

Ecco il video della dolce protezione.