È stato accolto con lo stupore più autentico l'arrivo dei cuccioli della cagnolina Rose che, abbandonata quand'era già incinta, è stata aiutata dai volontari del canile a trovare una nuova casa in fretta per poter mettere al mondo i suoi piccoli circondata dalle cure amorevoli di una nuova famiglia.
Ma, al momento del parto, tutti sono rimasti senza parole. Ecco perché.
La storia della cagnolina Rose
La cagnetta, dal pelo beige e dallo sguardo dolce, è stata lasciata in canile a uno stadio avanzato della sua gravidanza e i volontari del centro si sono subito dati da fare per trovare qualcuno che potesse accogliere lei e i suoi cuccioli con amore. Detto, fatto.
Karen e John Black, che nella loro vita si sono già presi cura di ben 20 cani, non hanno esitato un attimo di fronte allo sguardo di Rose e hanno deciso di portarla a casa con loro preparandosi ad aiutarla durante il parto e poi a curare i cuccioli che sarebbero nati.
Cuccioli molto diversi dalla mamma
Così è stato, quando la cagnolina ha iniziato a mostrare i primi tipici sintomi del parto del cane, i suoi nuovi padroni le sono stati accanto, ma quando hanno visto i cuccioli sia loro che lei sono rimasti un po' basiti.
I piccoli, infatti, non hanno proprio nulla in comune con la loro mamma! I quattro, battezzati Daisy, Clarabelle, Betsy e Moo, presentano infatti un bellissimo mantello maculato bianco e nero (solo uno di loro a qualche macchiolina tendente al beige) che li rende più simili a piccole mucche che ai figli di Rose!
Tant'è. Sia i loro umani che la loro mamma non si sono certo lasciati spaventare da questa innegabile differenza e subito si sono presi cura con amore della cucciolata che, dopo le foto e i video postati sul web, ha trovato anche tantissimi fan tra gli internauti. Benvenuti cuccioli!