Pubblicità

uomo mangia un panino e il cane Alano abbaia
© Youtube @Ron Cameron

Video. Questo Alano si trasforma in un leone e ruggisce per un morso di panino

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il proprietario si siede per mangiare un panino e il suo cane vuole averne un pezzo. In questo caso Linda reagisce in modo davvero sorprendente!

I cani, insaziabili per natura, quando vogliono assaggiare qualcosa spesso assumono espressioni che vogliono suscitare pietà.

I proprietari normalmente non cedono alle loro richieste, ma a volte non c'è niente da fare: i cani riescono a guadagnarsi il meritato premio. 

Linda "ruggisce" per un panino

È quello che succede in questo caso. Linda è un bellissimo e imponente esemplare di Alano che sembra implorare il suo proprietario di farle assaggiare il suo delizioso panino.

Non perderti questi video:

La sua reazione è molto curiosa e non c’è da meravigliarsi se il video ha riscosso quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Ron Cameron, il proprietario della cagnolona, le chiede direttamente cosa vuole, ma lei, stanca di implorare solo con gli occhi, decide di ruggire come un leone per convincerlo a sganciarle un po' di panino. 

La reazione di Linda scatena le risate della famiglia e mette in azione gli altri due cani di casa, che desiderano anche loro un pezzetto di cibo.

Un cane "cozza"

Benché il suo verso non sia proprio canino, il video non incute assolutamente paura. L’Alano è una razza raccomandata per le famiglie ed è considerato dagli esperti come "il cane appiccicoso più grande del mondo": infatti adora sedersi e appoggiarsi sui suoi proprietari cercando sempre il contatto fisico.

La scena dura un paio di minuti: il proprietario "minaccia" di divorare il panino scatenando i versi compassionevoli e insistenti di Linda. Alla fine, sia la quattrozampe che i suoi due simili ricevono la loro meritata ricompensa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?