Pubblicità

cucciolo di cane accanto a una scarpa militare

La vita può cambiare da un giorno all'altro.

© Facebook @Paws of War

Un cucciolo senzatetto entra in una base militare e trova la felicità

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il cucciolo randagio di 6 mesi probabilmente ha vagato per le strade sin dalla nascita. Sino a quando è arrivato al cancello della Marina degli Stati Uniti.

Il coraggioso cucciolo non ha mai perso la speranza e ha sempre creduto che avrebbe finalmente trovato una famiglia amorevole. Questa convinzione lo ha portato ai cancelli della base della Marina degli Stati Uniti. Ed è lì che è stato notato da uno dei comandanti.

«Il comandante della Marina degli Stati Uniti ha visto il cagnolino e ha immediatamente capito che il cucciolo non sarebbe sopravvissuto a lungo da solo in un ambiente così pericoloso. Sapeva che doveva prendersi cura del cucciolo», ha scritto l'associazione Paws of War su Facebook.

Benvenuto Grifone

L'uomo ha chiamato il cucciolo "Grifone" e un attimo dopo tutti i soldati sono arrivati per conoscere il nuovo arrivato. Il comandante, così, si è preso cura del cucciolo, creando un legame estremamente forte. Il cane non lasciava il suo salvatore nemmeno per un secondo!

Il comandante ha deciso così di adottare il cane e portarlo a casa nel Maryland. Lì, sua moglie e i suoi figli lo aspettavano insieme al loro nuovo amico.

Una storia a lieto fine che scalda il cuore!

Leggi anche: Soldato in missione trova un cucciolo e fa una promessa speciale (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?