News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede il suo gatto giacere a terra, ma un miagolio cambia tutto

gatto-nero-in-strada © Shutterstock

Quella che è accaduta a Nathan è una storia che ha dell'incredibile, un evento che non dimenticherà facilmente. Il minimo che possiamo dire è che il ragazzo ha avuto una strana giornata qualche mese fa. Tutto è iniziato con un terribile incidente.

Di Ilenia Colombo, 26 ott 2019

Lo scorso 15 aprile Nathan Sonoras si reca a casa di un'amica in auto. Sulla strada intravede una sagoma nera e quando si avvicina, realizza che si tratta del suo amato gatto nero Loki che giace senza vita.

Nathan aveva trovato il felino tre anni prima vagare per le strade, decidendo poi di adottarlo.

Una terribile scoperta

Il gatto morto sembra essere identico a quello del ragazzo: peli mancanti, di colore nero, con una piega alla coda e una cicatrice nell'orecchio.

«Quando l'ho visto, ho iniziato subito a piangere», ha detto Nathan.

Immediatamente, Nathan inizia ad urlare. Molto rattristito, il ragazzo decide poi di prendere Loki per seppellirlo nel suo giardino, dedicandogli un ultimo omaggio.

Un miagolio che cambia tutto

La mattina dopo Nathan racconta a suo padre della triste morte del suo gatto Loki, quando improvvisamente sente un miagolio familiare

Era Loki ed era più vivo che mai!

Nathan non crede ai suoi occhi, non riesce a spiegarsi come mai il gatto che aveva seppellito la sera prima era vivo poche ore dopo. Quindi il felice padrone si rende conto che non è morto il suo Loki e che ha seppellito il gatto di qualcun altro. Un gatto che assomigliava terribilmente al suo.