Pubblicità

rinoceronte e cane che dorme

Un rinoceronte sveglia un cane: in 9 milioni scoppiano a ridere (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Immagina di dormire tranquillamente al sole e di essere improvvisamente svegliato senza preavviso... da un rinoceronte!

Si sa, a nessuno piace essere svegliato di sorpresa e, non a caso, la regola d'oro che tutti conoscono è: «Non svegliare il can che dorme».

O il rinoceronte in questo video non conosce questo detto, o semplicemente non gli importa. Infatti, mentre cammina tranquillo per le strade di un villaggio nepalese, scopre improvvisamente un cane intento a sonnecchiare...

Svegliato da un rinoceronte

Invece di lasciarlo continuare a sognare, il gigante grigio si avvicina furtivamente alla palla di pelo e la tocca con il muso senza esitazione.

E ora immagina di essere stato strappato dai tuoi sogni da un rinoceronte: probabilmente avresti avuto la stessa reazione di questo povero cagnolino!

Il cane scappa

Ma poiché la situazione è al tempo stesso insolita ed esilarante, il video dell'incontro tra questi due animali molto diversi si è diffuso a macchia d'olio sul web.

È comprensibile che la clip porti qualche lacrima di risate agli utenti, poiché l'espressione del cane quando vede il rinoceronte è semplicemente impagabile.

Guarda tu stesso:

Ti potrebbe interessare anche: Cervo si avvicina al Golden e lo fissa: il giorno dopo accade qualcosa di straordinario (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?