Pubblicità

gatto e corvo sul balcone

Video. Uno scontro verbale tra un gatto e un corvo ha divertito più di 5 milioni di persone

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Di cosa stanno parlando così furiosamente? Probabilmente non lo sapremo mai, ma sono le teorie le più divertenti.

Un bellissimo gatto rosso è sdraiato sul balcone, ma qualcuno chiaramente non vuole lasciarlo riposare.

Dietro di lui, un corvo si siede sulla balaustra e gli gracchia contro. Sfortunatamente, non assomiglia ad una chiacchierata amichevole, ma piuttosto a una lite accesa.

Il corvo sembra provocare il felino, finché alla fine ci riesce. Infatti, quest'ultimo risponde con uno sgradevole miagolio. Subito dopo, lui risponde con una bella replica. E così via.

Un'insolita chiacchierata

Il proprietario del gatto ha catturato l'incredibile confusione verbale tra le specie in un video e lo ha pubblicato online.

Oltre 8 milioni di internauti hanno guardato la scena e migliaia stanno ancora teorizzando su cosa sia realmente questa loro discussione.

C'è un interprete in sala?

Purtroppo, non è stato ancora trovato un traduttore che traduca la lingua felina e corvina nella nostra, ma va bene così.

Le teorie degli internauti su ciò di cui gli animali possono parlare sono varie. Secondo alcuni, i due hanno un'accesa discussione su argomenti filosofici, secondo altri, su argomenti culinari.

Alcuni dei commentatori si mettono nei panni di esperti di comportamento animale e, dopo i suoni emessi dal corvo e dal gatto, cercano di decifrare di cosa si potrebbe trattare.

Uno degli internauti ha scritto: «Il corvo dice "Scommetto che non mi salterai addosso?" e ​​il gatto risponde "Sono davvero un deficiente?"».

Come puoi vedere, ci sono numerose interpretazioni. Siamo curiosi di sapere la tua opinione: di cosa sta parlando il corvo con il gatto? Condividi la tua teoria in un commento qui sotto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?