Pubblicità

persona anziana vicino al recinto del giardino

Vicino di casa 94enne si avvicina al recinto: il suo tenero gesto commuove tutti (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

L'amicizia non ha confini! Quella tra due cagnolini e il loro anziano vicino ha toccato il cuore di migliaia di persone!

Charlie e Doug sono due adorabili cagnolini che vivono felici in una bella casa con giardino nello Stato della Carolina del Sud, negli Stati Uniti.

Sono la gioia della loro padrona Kimberly Hansberry Shelton.

Il vicino ideale

I due pelosetti non portano gioia solo alla loro famiglia. Tra le persone che possono approfittare della loro presenza c'è anche il signor Bill, il loro vicino di 94 anni!

Il 28 aprile 2023, Kimberly era in casa quando ha assistito ad una scena molto emozionante. 

Il signor Bill si è avvicinato alla recinzione che separa i due giardini e si è messo pazientemente ad aspettare guardando con attenzione verso un punto preciso della proprietà di Kimberly. 

Guardando le immagini si capisce chiaramente che ha in mente un'idea ben precisa mentre tiene in mano qualcosa che sembra essere molto prezioso.

Un momento di felicità

Pochi secondi dopo, Charlie e Doug si avvicinano gioiosi al nonnino per salutarlo. Evidentemente conoscono molto bene il signor Bill e nutrono un grande affetto per lui. 

L'anziano dà loro dei biscotti, due ciascuno, che aveva riservato appositamente per quei pelosetti che adora. Poi, soddisfatto, si allontana salutandoli. 

È una scena molto toccante. 220.000 persone hanno guardato il video più volte e la nipote del signor Bill ha persino commentato il video ringraziando Kimberly per aver condiviso questa tenera scena.

@kimberlyhanberry Mr. Bill for president 🥹 #fyp #goldenretriever #southcarolina #ditl #trending #treat #wholesome #feelings ♬ You're My Best Friend - Acoustic - Paul Canning

Leggi anche:
Anziana torna dall'ospedale, la reazione del suo cane è incredibile
La reazione di un'anziana quando le regalano un cagnolino! (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?