Pubblicità

pizza e cane

Cane ruba un pezzo di pizza, lo seguono e si commuovono scoprendo il suo segreto (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando si ha fame e ci si imbatte nella pizza, come resistere alla tentazione? Per quel cagnolino inoltre significava sopravvivere...

Nell'aprile 2018, alcuni colleghi di lavoro di Palo Alto, in California (USA), si sono seduti a un tavolo all'aperto per una meritata pausa pranzo davanti a una deliziosa pizza.

All'improvviso, un cane è sbucato dal nulla e ne ha rubato un bel pezzo prima di scappare.

Un dolce segreto

Invece di arrabbiarsi, il gruppo di colleghi ha subito notato che il pelosetto sembrava malnutrito e hanno capito che aveva bisogno di aiuto.

Hanno deciso di contattare l'associazione per la protezione degli animali locale chiedendo che un loro volontario potesse intervenire e soccorrere il cane.

Pochi minuti dopo, i volontari sono arrivati sul posto e hanno trovato subito il ladruncolo amante della pizza che ha rivelato loro il suo grande segreto.

Intanto il quattro zampe era una cagnolina e la pizza non era per lei, ma per i suoi cuccioli!

Buon riflesso

«Questa povera cagnolina stava lottando per sopravvivere, mangiando gli avanzi di cibo che riusciva a trovare e cercando di prendersi cura dei suoi piccoli».

Chiamata Queen Elizabeth, la pelosetta e i suoi cuccioli sono stati presi in custodia da un rifugio che ha poi cercato loro una famiglia per iniziare una nuova e bella vita. 

Senza la presenza di spirito e il grande cuore di questi simpatici colleghi, molto probabilmente il futuro di Queen Elizabeth e dei suoi cuccioli sarebbe stato molto più triste e incerto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?