Mr Pugsley si trova nel rifugio Stray Rescue of St. Louis, nel Missouri (USA), da diversi mesi e, nonostante sia un buon cane con un carattere d'oro, purtroppo non è riuscito ancora a farsi adottare.
Nell'ambito di un programma che consente ai cani del rifugio di lasciarsi alle spalle il box e di essere ospitati in famiglia per qualche ora, il simpatico quattro zampe ha avuto la possibilità di assaggiare il comfort della vita in casa.
Per amanti dei cani
Lo Stray Rescue of St. Louis ha introdotto un nuovo programma di affido che permette agli amanti dei cani che non sono ancora pronti per un'adozione di trascorrere del tempo nei fine settimana con un cane del rifugio.
Mr Pugsley è stato scelto per trascorrere un paio di giorni con una vera famiglia per permettergli di uscire dal suo box e di approfittare della bella e comoda vita in casa.
Al settimo cielo
Appena arrivato nella sua famiglia temporanea, il cagnolino è salito subito sul letto e ci è rimasto per ore, godendosi la pace e la tranquillità del momento e la compagnia di umani affettuosi e simpatici.
Purtroppo per lui, questa breve parentesi da sogno ha avuto fine ed è dovuto tornare al rifugio in attesa di essere adottato definitivamente.
Succede a volte che alcuni cani abbiano la grande fortuna di venire adottati dopo un fine settimana in famiglia, ma non è sempre così.
In ogni caso queste "vacanze", anche se brevi, hanno il potere di regalare sempre un po' felicità agli animali, indipendentemente da come poi va a finire.