La Ludwigstrasse di Monaco è il viale lussuoso per eccellenza della capitale bavarese. E proprio qui sull'Altstadtring, una donna elegantemente vestita viene vista camminare con i tacchi alti.
Ma è proprio quando si vede chi porta al guinzaglio che si scatenano accese discussioni!
Insolita passeggiata a Monaco
Senza il video postato sull'account Instagram del Münchner Gesindel si direbbe semplicemente che sia una storia ben realizzata.
Perché al guinzaglio non c'è un cane ma... un uomo! E striscia a quattro zampe dietro alla signora completamente impassibile con il lungo cappotto beige!
Qualcuno ha filmato l'insolita scena da un'auto. Dopotutto, è uno spettacolo memorabile vedere il “cane” in abito scuro e capelli lunghi che gli coprono il viso, camminare obbedientemente con la sua proprietaria.
La donna conduce l'uomo al guinzaglio
In effetti, sembra che qui qualcuno stia portando a spasso un vero cane. Nella scena fetish è molto popolare il cosiddetto “pet play”: uno dei partner imita un animale - solitamente un cane ma a volte anche cavalli - il più fedelmente possibile. L'altro interpreta colui che domina.
Alcune persone spendono addirittura migliaia di euro per indossare un costume da animale il più fedele possibile all'originale. Il caso più famoso fino ad oggi? Toco, il giapponese vestito da Rough Collie!