Pubblicità

uomo e lupo

Questa amicizia ti fa venire la pelle d'oca!

© blackcanadianwolf / Instagram

Quest'uomo vive con il lupo più grande del mondo: il loro legame è unico

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La prossima volta che ti rannicchierai sul divano con il tuo gatto o cane, immagina di stare accanto al lupo più grande del mondo!

Questa è la realtà quotidiana per Andrey Musienko, che condivide la sua casa con Akela, un lupo canadese nero.

Ma invece di trattarlo come un potenziale predatore, Andrey lo tratta come un normale animale domestico amato.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Gigante buono

Mentre i lupi neri canadesi sono noti per la loro natura selvaggia e pericolosa, Andrey mostra il lato più tenero di questi intriganti animali attraverso immagini accattivanti condivise su YouTube e Instagram.

Non perderti questi video:

Un tempo cucciolo minuscolo e dolce, Akela è cresciuto fino alle dimensioni di un pony sotto le cure di Andrey, ma il suo comportamento rimane straordinariamente gentile.

Sebbene sia considerato un pericoloso predatore in regioni come Canada, Nord Europa e Siberia, Akela si trasforma in un gigantesco peluche attorno al suo amico umano. Il lupo si avvicina con cautela ad Andrey, mordicchiandolo scherzosamente prima di sdraiarsi per un momento di coccole.

Il lupo Akela è un grande coccolone!

Il comportamento giocoso di Akela è evidente mentre cerca di coinvolgere Andrey in dei giochi, ma non diventa mai eccessivamente rude. Andrey gestisce senza sforzo il lupo gigante con una sola mano, dimostrando la loro amicizia unica.

Il ragazzo ha creato una fondazione per raccogliere fondi per un recinto spazioso per fornire ad Akela un ambiente di vita più adatto. L'obiettivo è creare uno spazio in cui l'animale possa prosperare in un modo che si addice alle sue origini selvagge pur continuando a godere della compagnia del suo amico umano.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?