Pubblicità

trova il gatto

Sei veramente un genio?

© Dudolf / mirror.co.uk

Se trovi il gatto in meno di 15 secondi sei un genio!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Per risolvere questo enigma devi avere un QI davvero alto. Accetterai la sfida e metterai alla prova la tua vista?

Le illusioni ottiche sono non solo incredibilmente affascinanti, ma anche davvero ingannevoli. Se devi risolvere un rompicapo in pochi secondi, solo i migliori riescono a farlo davvero.

Come in questo caso. Chi trova il gatto tra tutti i procioni in meno di 15 secondi ha un alto QI. Lo riferisce almeno il quotidiano britannico Daily Star. Hai voglia di testare te stesso per vedere se sei un genio?

gatto ra i procioni
Vedi il gatto? (Dudolf / mirror.co.uk)

Trovi il gatto in meno di 15 secondi?

Guarda attentamente l'immagine. Da qualche parte in un gruppo di procioni, si è nascosto un gatto. Il trucco è che procioni e gattini assomigliano molto. Specialmente perché sono tutti grigi in questo caso.

Non perderti questi video:

Quindi devi avere davvero occhi di lince ed essere molto astuto per notare il dettaglio che distingue il gattino dai procioni entro 15 secondi. Ce la fai?

Pronti, partenza... via!

La soluzione

E allora? Hai trovato il gatto? Fantastico! Hai davvero occhi di aquila.

O stai ancora cercando? Allora abbiamo la soluzione per te. Devi solo continuare a leggere e ti diremo dove si trova il gatto.

Il micino si nasconde nell'angolo in basso a destra. Guardalo attentamente in faccia, vedrai che le strisce sulla testa e sul viso del gatto sono diverse da quelle dei procioni. Ma si nota solo se si guarda davvero con attenzione.

La soluzione. @ (Dudolf / mirror.co.uk)

Le immagini di ricerca rendono più intelligenti

Si dice che solo due percento delle persone sia in grado di smascherare le illusioni ottiche e riconoscere dettagli nascosti nelle immagini. Inoltre, ci sono studi che dimostrano che si tende ad aumentare l'intelligenza quanto più si allena il proprio cervello con enigmi complicati. Continuate così!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?