News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'ultimo desiderio di un cane molto amato

Ashley con Maggy May

Ashley e Maggy May nell'ultimo pomeriggio insieme.

© Facebook @AshleyMackie

Maggy May sta morendo e la sua amica a due zampe sa che deve lasciarla andare, ma prima decide di farle un ultimo regalo davvero speciale. La storia è commovente.

Di Eleonora Chiais , 6 dic 2019

Maggy May ha perso la sua battaglia contro la malattia e la sua padrona, Ashley, sa che deve lasciarla andare.

Prima di accompagnarla all'inizio del suo ultimo viaggio, però, decide di fare alla sua amica pelosa un ultimo regalo davvero speciale.

In viaggio verso la felicità

Così, visto che Maggy May è un bellissimo cane da slitta, la sua padrona decide di portarla per qualche ora a giocare con ciò che il quattro zampe preferisce in assoluto: la neve.

L'impresa però non è semplice. Ashley, infatti, carica in auto la sua cagnolona e parte verso le montagne ma, all'arrivo, scopre che solo le cime sono coperte da una candida coltre, mentre altrove c'è ancora solo l'erba.

Un colpo di fortuna

Il segreto di Ashley, però, è che è capace di non arrendersi di fronte alle difficoltà. Così inizia a cercare dappertutto fino a quando, per caso, scopre un piccolo campo coperto di neve!

Qui porta la sua Maggy e - per due ore - le amiche si scatenano giocando insieme e ritrovando la serenità e la gioia che la malattia, negli ultimi tempi, aveva cancellato dalla loro quotidianità.

Il ritorno a casa

Con le risate e gli uggiolii felici ancora nell'aria, poi, le due si rimettono in viaggio verso casa e verso il veterinario che dovrà praticare a Maggy l'iniezione.

Maggy adesso è pronta ad affrontare il suo ultimo viaggio e Ashley, da parte sua, pur nella tristezza di questo momento sa di non aver alternative ma di aver reso speciale questo ultimo giorno insieme. Buon viaggio piccola Maggy.