Pubblicità

gattina bianca dorme sul letto

Questa micina sorda viene svegliata con molta dolcezza.

© TikTok / laylacu9

Video. Per far sapere alla sua gattina sorda che è tornata a casa usa una tecnica speciale

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questa micetta purtroppo sorda è capitata in una famiglia molto premurosa che rispetta la sua disabilità con molto tatto.

Nina è una gattina tutta candida di pochi mesi appena adottata da un rifugio. 

Come alcuni gatti bianchi, la piccolina è sorda. I suoi nuovi proprietari si sono accorti della sua disabilità solo quando l'hanno portata a casa.

Fortunatamente, questo adorabile batuffolo di pelo ha trovato una famiglia gentile e paziente, determinata ad adattarsi ai suoi bisogni

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Tecnica speciale per svegliarla

Quando i suoi padroni non ci sono, Nina ne approfitta per fare lunghi pisolini dove più le piace, specialmente sul letto dei suoi proprietari... Essere un gattino è proprio faticoso!

Non perderti questi video:

Così, quando Layla, la sua nuova mamma, torna a casa, usa un'adorabile tecnica per svegliarla dolcemente e farle capire che non è più da sola. 

Il video è stato visto più di 1 milione di volte e ha suscitato molti commenti toccanti. Inoltre, gli internauti hanno notato un dettaglio che non lascia spazio a dubbi. 

La gattina dorme in posizioni che dicono molto sul suo stato d'animo: allungandosi e esponendo la pancia dimostra inequivocabilmente quanta fiducia nutra nei confronti della sua nuova famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?