Ogni mattina, la gatta Atlas ha un solo pensiero in mente. Scende le scale, si dirige dritta verso il recinto del suo migliore amico e si piazza proprio contro il vetro.
Allora, il suo compagno di giochi tira fuori la testa piena di squame e sporge una piccola lingua rosa per baciare Atlas sulla testa.
Una storia d'amore e amicizia
Il migliore amico di Atlas è una lucertola! O più precisamente un Corucia zebrata, uno scinco dalla coda prensile di nome Junior. Nelle immagini del video, si può vedere quanto i due animali siano dolci e affettuosi l'uno con l'altro.
Si fanno le coccole e passano del tempo sdraiati vicini vicini. Quando sono insieme, sono due tesori, ma appena vengono separati, lo scenario cambia completamente!
Due personalità ben distinte
La loro umana Mallory è un'esperta di animali. Ha notato che quando è da sola, Atlas ama fare marachelle come ad esempio srotolare tutta la carta igienica per masticarla. Ma per una ragione incomprensibile, quando la gatta è con Junior, diventa molto calma.
Junior, invece, è generalmente una lucertola territoriale: è diffidente e non apprezza la presenza di altri esseri viventi nel suo spazio.
Ma quando è con Atlas, Junior non ha problemi ad abbassare la guardia. L'affetto che i due animali provano l'uno per l'altra è bellissimo da vedere.
Insieme e per sempre, questo duo insolito vive un sogno ad occhi aperti ogni giorno che passa!