Pubblicità

Gatto e lucertola

Video. L'improbabile colpo di fulmine tra una gatta e un lucertolone affascina migliaia di internauti

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

A volte è difficile capire perché nascano certe relazioni tanto strane quanto affascinanti. Tra questi due animali è nato un amore molto tenero!

Ogni mattina, la gatta Atlas ha un solo pensiero in mente. Scende le scale, si dirige dritta verso il recinto del suo migliore amico e si piazza proprio contro il vetro.

Allora, il suo compagno di giochi tira fuori la testa piena di squame e sporge una piccola lingua rosa per baciare Atlas sulla testa.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una storia d'amore e amicizia

Il migliore amico di Atlas è una lucertola! O più precisamente un Corucia zebrata, uno scinco dalla coda prensile di nome Junior. Nelle immagini del video, si può vedere quanto i due animali siano dolci e affettuosi l'uno con l'altro.

Si fanno le coccole e passano del tempo sdraiati vicini vicini. Quando sono insieme, sono due tesori, ma appena vengono separati, lo scenario cambia completamente!

Due personalità ben distinte

La loro umana Mallory è un'esperta di animali. Ha notato che quando è da sola, Atlas ama fare marachelle come ad esempio srotolare tutta la carta igienica per masticarla. Ma per una ragione incomprensibile, quando la gatta è con Junior, diventa molto calma.

Junior, invece, è generalmente una lucertola territoriale: è diffidente e non apprezza la presenza di altri esseri viventi nel suo spazio. 

Ma quando è con Atlas, Junior non ha problemi ad abbassare la guardia. L'affetto che i due animali provano l'uno per l'altra è bellissimo da vedere. 

Insieme e per sempre, questo duo insolito vive un sogno ad occhi aperti ogni giorno che passa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?