Pubblicità

cucciolo di Pitbull gioca nel corridoio

Video. Due studenti allevano un adorabile Pitbull nel dormitorio del college: le immagini delle sue giornate

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Idea un po' pazza quella di far vivere un cucciolo di Pitbull nel campus di un college. Ma tutto sembra andare a meraviglia!

Quando si iniziano gli studi superiori, a volte ci si può sentire soli, lontani per la prima volta dalle persone a cui si tiene. Ma non è sempre così!

Sarah Dorney ha recentemente pubblicato un video su TikTok in cui spiega che condivide la sua stanza del dormitorio del college con un cucciolo di Pitbull.

E il cane, come gli studenti con cui condivide le sue giornate, si sta proprio divertendo un mondo!

Un cane al college

In un video che è stato visualizzato quasi 2 milioni di volte sul social network, la ragazza spiega che sta allevando un Pitbull nel dormitorio con l'aiuto degli altri studenti.

Il cane si è integrato talmente bene che partecipa alla vita studentesca, corre per i corridoi dell'edificio, va alle feste... 

Insomma, vive la vita di ogni studente, senza però dover andare a lezione. Questa è probabilmente l'unica attività che non condivide con questa famiglia un po' fuori dagli schemi.

Poche altre informazioni sono state condivise su questo adorabile cagnolino, di cui non conosciamo ancora il nome. Per saperne di più dovremo aspettare un prossimo video!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?