Pubblicità

cane bianco
© Somchai_Stock/Shutterstock

Video. Operatore ecologico trova un cucciolo abbandonato in un sacco della spazzatura. Il suo gesto è commovente

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un sacco della spazzatura sembra muoversi in lontananza. Gli operatori ecologici si avvicinano e non possono credere ai loro occhi.

 

Il team addetto alla raccolta dei rifiuti era impegnato nel suo lavoro quando uno degli operatori ha notato che un sacco si stava muovendo.

La crudeltà umana non conosce limiti. Le persone possono trovare innumerevoli modi per sbarazzarsi di un animale indesiderato. Invece di affidare il quattro zampe a buone mani, scelgono soluzioni bestiali.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Abbandonato in un sacco della spazzatura

Sebbene il cucciolo bianco fosse appena nato, aveva già conosciuto la crudeltà umana. Qualcuno ha deciso di metterlo in un sacco e abbandonarlo in una discarica come fosse un rifiuto indesiderato.

Non perderti questi video:

Fortunatamente, esistono ancora persone che non restano indifferenti al destino degli animali. L’emittente americana FOX 2 St. Louis ha trasmesso un reportage che racconta la sua storia.

Mentre il team di operatori ecologici svolgeva il suo lavoro, ha notato che uno dei sacchi si muoveva. Gli uomini sono intervenuti e hanno scoperto che qualcuno aveva gettato via un povero cucciolo.

La possibilità di una nuova vita

Il cagnolino ha intenerito i cuori di tutto il team, in particolare quello del coordinatore, Brian Waldrop.

Brian si è innamorato del cucciolo a prima vista. Sebbene lavorasse da diversi anni nella discarica, non aveva mai trovato lì un animale vivo. Il destino di questo cucciolo lo ha molto colpito.

Brian ha portato il cagnolino a casa e lo ha subito lavato, poiché il suo pelo era coperto di sporcizia. Dopo il bagno, si è rivelato che il manto giallastro era in realtà bianco come la neve.

L’uomo non ha avuto bisogno di altro tempo per prendere una decisione. Ha adottato il cucciolo, commosso dal suo carattere e dalla sua resilienza.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?