Pubblicità

cagnolina Pitbull bianca e marrone

Faya ha finalmente trovato una famiglia!

© Humane Society of Scott County / Facebook

«Il momento che tutti aspettavamo»: cagnolina che nessuno voleva lascia il rifugio dopo 420 giorni

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dopo più di un anno di permanenza in un rifugio, lo staff cominciava a nutrire seri dubbi sull'adozione di questo cane.

Faya è un'adorabile cagnolina Pit Bull. Ospite nel rifugio della Humane Society of Scott County in Iowa (USA), era già dietro le sbarre di un box da oltre un anno, anche se, per aiutarla a trovare una famiglia, lo staff condivideva regolarmente foto e video del cane sui social network, ma purtroppo senza attirare possibili adottanti.

In un post su Facebook lo staff ha spiegato la sua filosofia: «Faya è qui da più di un anno e se aspettiamo la famiglia "perfetta", non lascerà mai questo canile, perché le famiglie perfette non esistono. Ma non importa, perché i nostri cani non hanno bisogno di famiglie "perfette", ma solo di qualcuno che dia loro una seconda possibilità nella vita. Qualcuno che li ami e si prenda cura di loro».

Finalmente qualcuno per lei!

Due mesi dopo la pubblicazione di un video, Faya ha finalmente potuto coronare il suo sogno: un uomo si è fatto avanti per adottarla, dando una grande gioia a tutti gli operatori del rifugio.

Orgogliosa, la cagnolina dagli occhi teneri ha posato un'ultima volta al rifugio per immortalare questo momento tanto atteso, in compagnia del suo nuovo migliore amico. 

Molte persone si sono congratulate con il rifugio per questa meravigliosa adozione, e alcuni hanno persino detto che Faya e il suo nuovo proprietario avevano lo stesso sorriso e sembravano fatti l'uno per l'altra!

Le auguriamo tutto il meglio nella sua nuova casa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?