Pubblicità

cane che nuota nel mare

Il povero cane era caduto in acqua.

© phichit Bhumadhana / Shutterstock

Video. Il loro cane scompare durante la gita in barca: sorpresa per loro sul giornale del giorno dopo

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Mentre giocavano con il cane sulla loro barca in mare aperto, dopo un attimo di distrazione, un momento di relax si è trasformato in una tragedia.

La loro gita in barca è finita male. In Florida (USA), una famiglia ha fatto un'uscita in mare vicino a Fort Myers Beach, e la loro cagnolina Ellie faceva ovviamente parte dell'avventura.

Il padrone stava giocando con lei sulla barca quando ha distolto lo sguardo da lei per qualche istante per effettuare alcune manovre. 

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Ellie cade in acqua e scompare

Il cane è improvvisamente scomparso e la famiglia non aveva idea di dove fosse finito. Nonostante le ricerche, non sono riusciti a trovare traccia di Ellie.

Non perderti questi video:

L'hanno cercata per ore, ma purtroppo hanno dovuto rinunciare quando è calata la notte e le riserve di benzina della barca erano esaurite.

Ma proprio quando la disperazione stava avendo la meglio, hanno avuto un'incredibile sorpresa.

Notizie dal giornale locale

Il giorno dopo, i proprietari della cagnolina hanno visto un articolo di giornale che parlava di un cane trovato a nuotare nel mezzo del Golfo del Messico. Era Ellie!

Aveva nuotato per più di un'ora e si era allontanata di oltre 2 chilometri dal punto in cui era caduta, ma la fortuna ha voluto che passasse di lì un'imbarcazione per crociere con cena ed è stata vista da una coppia. 

Salvata dal personale della nave, Ellie è riuscita a tornare sulla terraferma ed è subito balzata agli onori della cronaca locale. 

È in questo modo così rocambolesco che Ellie ha potuto ritrovare la sua famiglia, per la gioia di tutti.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?