Pubblicità

nala e Janusz

In cinque minuti Nela ha conquistato Janusz.

© Fundacja Człowiek Dla Zwierząt/ Facebook.com

Video. La storia di come in 5 minuti la vita di Nela è completamente cambiata

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una commovente storia raccontata in un video. Ecco come cinque minuti hanno cambiato la vita di Nela e del signor Janusz. Un amore che durerà per sempre.

 


Il signor Janusz era andato al rifugio con l’intenzione di adottare un cane. Aveva già scelto l’animale.

Arrivato però prima del previsto, un evento ha completamente cambiato i suoi piani. Nela ha saputo farsi notare, gestendo talmente bene la situazione che alla fine è stata lei, e non l’altro cane, a trovare una nuova casa.

I 5 minuti di Nela

Quando il signor Janusz è arrivato al rifugio, i lavoratori della fondazione dovevano ancora far rientrare all’interno i cani che erano in giardino.

Non perderti questi video:

Il futuro padrone del cane, arrivato in anticipo rispetto all’orario pattuito, ha dovuto aspettare un momento, ma non si è annoiato perché Nela ha iniziato a fargli compagnia.

La cagnolina ha iniziato ad accoccolarsi così intensamente accanto a lui che il signor Janusz non ha avuto scampo. È stato folgorato dall'esemplare.

Mi troverò una casa da sola

La cagnolina ha deciso di prendere in mano la situazione, senza curarsi del fatto che a casa del signor Janusz fosse destinato un altro cane. Nela ha così messo in mostra il suo lato migliore e, in pochi istanti, la decisione è stata presa: sarà lei ad andare a casa con Janusz.

L’adozione è stata rapida, poiché il nuovo padrone di Nela è un esperto proprietario di animali con un passato difficile.

Alcune foto che ha già inviato dalla nuova casa alla fondazione si possono trovare nei commenti sulla pagina Facebook della Fondazione Człowiek dla Zwierząt. Si è scoperto che Nela è un cane particolarmente amante del letto.

Speriamo che l’intuizione di Nela sia stata giusta e che questa resti la sua casa per sempre!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?