Da poco proprietario di un adorabile gattino bianco e tigrato di nome Romeo, un internauta del social network TikTok ha deciso di condividere la sua strategia per impedire al gatto di uscire.
Assolutamente deciso a far sì che il suo gatto preferisca la vita in casa e che non si precipiti in giardino alla minima occasione, ha escogitato una tecnica per rendere il mondo fuori dalla porta di casa poco attraente per il felino.
Resta da vedere se l'escamotage funzionerà...
Opera di convincimento
Nel video, che è stato visualizzato più di 2 milioni di volte sul social network cinese, il proprietario di Romeo rivela una tecnica piuttosto creativa per fare in modo che il suo gatto preferisca rimanere in casa.
Nel filmato, il padrone prende in braccio il micetto per mostrargli il mondo esterno, con il chiaro obiettivo di fargli passare la voglia di uscire.
Quando fuori piove...
Sebbene quel giorno piova a dirotto, il gattino non sembra affatto traumatizzato, anzi è incuriosito dalla novità, come hanno commentato diversi internauti. Nulla indica che questa tecnica possa funzionare.
Tuttavia, anche se questa strategia dovesse fallire, nel frattempo il video è diventato virale e ha aiutato Romeo a guadagnare un gran numero di fan sulla pagina TikTok a lui dedicata.