È stata una triste scoperta quella fatta dai volontari del Richmond Animal Care and Control che si trova in Virginia (USA).
Una cagnetta di due anni è stata trovata accanto alla sua padrona senza vita.
Scena molto triste
La polizia era stata chiamata per emettere un avviso di sfratto alla persona che viveva nell'appartamento. Purtroppo, quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato il corpo di una donna esanime.
Accanto a lei il suo cane, Kara, che la vegliava ormai da tempo e aspettava che si risvegliasse.
Gli agenti hanno portato la pelosetta al sicuro, descrivendola come «molto buona ma un po' scossa» e hanno cercato di contattare i parenti della defunta affinché la prendessero con loro, ma senza successo.
Come succede in questi casi, la quattro zampe è finita in un rifugio. Per cercare di far adottare rapidamente Kara, lo staff ha condiviso la sua storia sui social network.
Storia a lieto fine
Per fortuna, una coppia è stata profondamente toccata dalla storia di Kara. I due si sono subito innamorati di lei e hanno deciso di adottarla.
«Speriamo che viva una vita lunga e felice con la sua nuova famiglia», ha dichiarato soddisfatto e commosso lo staff del Richmond Animal Care and Control.