Pubblicità

cane tosato male

Un taglio fatto in casa finito male.

© @whitneypelfrey / TikTok

Video. Il marito vuole tosare il cane di famiglia: il risultato lascia tutti a bocca aperta!

La redazione

Pubblicato il

Nuovo look per il Goldendoodle di famiglia? Nessun problema, pensa il padre di famiglia, e si mette all’opera… Il risultato? Fa ridere milioni di persone.

 

Spendere inutilmente soldi per un toelettatore? Nemmeno per sogno, pensa il marito della TikToker @whitneypelfrey. Così, il 30 maggio prende in mano il rasoio e decide di tosare lui stesso la cagnolina di famiglia, una deliziosa Goldendoodle di nome Reba.

Ciò che inizia come un innocente tentativo fai-da-te si trasforma in un disastro a dir poco sconvolgente, che ha divertito oltre 1,1 milioni di utenti su TikTok.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una toeletta in casa finita male

“Quanto può essere difficile?”, deve aver pensato il marito, ambizioso toeleattatore dilettante, mentre prendeva in mano il rasoio. Ma ciò che segue è un look che nessuno sarebbe capace di apprezzare.

Non perderti questi video:

Con coraggio, l’uomo comincia il suo progetto creativo dal muso della cagnolina, salvo poi decidere di interrompere bruscamente il tutto sulla schiena…

Non certo per soddisfazione…ma per pura disperazione! Si è scoperto che tosare un Goldendoodle è un po’ più complicato che tagliare l’erba in giardino.

Per fortuna, gli splendidi riccioli di Reba sono ricresciuti nel frattempo e ora può tornare a farsi ammirare per il suo morbido mantello.

Un grande flop che diventa un successo virale

La community di TikTok ha reagito con commenti ironici all’incidente: «Non lasciate che vostro marito lasci il suo lavoro», ha consigliato un utente, mentre un altro ha scherzato: «Chiamo subito Paw Patrol!».

E forse il commento più azzeccato: «Reba ha chiesto un taglio Mullet? Personalmente non credo fosse questo il suo desiderio».

Una lezione che la famiglia non dimenticherà tanto presto: a volte è meglio lasciare il taglio del mantello ai professionisti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?