Pubblicità

cucciolo di Labrador abbandonato nel bosco

Video. Un Labrador abbandonato in una scatola nel bosco: l'avvicinamento è carico di tensione!

La redazione

Pubblicato il

Inizia una corsa contro il tempo per Leslie e questo Labrador ritrovato in mezzo al bosco infreddolito e in condizioni precarie.

A Dallas, in Texas, Leslie Ysuhuaylas fa come sempre una sosta in un luogo dove spesso vengono abbandonati gli animali. Non si aspetta affatto ciò che troverà quel giorno: un Labrador seduto in silenzio in una scatola nel bel mezzo del nulla.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cane in condizioni pietose

Il povero cane ha una profonda ferita alla zampa e la testa gonfia. È evidente che al cucciolo sia stata tolta ogni gioia di vivere. Probabilmente è stato abbandonato a -6 gradi. Leslie è inizialmente sconvolta, ma reagisce con coraggio.

Senza esitare, la texana prende l'animale, lo mette in macchina e lo porta dal veterinario più vicino. Lì si accorge che la ferita del povero cane è molto più profonda di quanto pensasse inizialmente: arriva fino all'osso.

Una seconda possibilità per Betty e Benny

Mentre i medici curano il cane ferito, che chiamano Benny, Leslie nota un altro cane che la fissa. È un Labrador color cioccolato. Leslie decide di portare con sé anche il secondo cane, di nome Betty, e chiama in aiuto l'organizzazione Rescue Dogs Rock NYC. Questa si prende poi cura di Benny e Betty.

I quattrozampe sono ora al sicuro e godono della loro nuova vita in famiglie affidatarie. Un nuovo inizio ben meritato.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?