Maddison è una giovane donna dal cuore d'oro. Nel novembre 2024, ha deciso di dare una possibilità a un cane di un rifugio, e non uno qualsiasi.
Ormai da 2 anni in canile, il povero Toby aveva perso la speranza di uscirne e i suoi occhi mostravano una profonda tristezza. A 6 anni, questo dolce cagnolino sperava ancora di poter dare tutto l'amore che aveva nel suo cuore, ma nessuno sembrava notarlo.
Fortunatamente, Maddison non ha avuto pregiudizi, né sull'età né sull'aspetto, e ha deciso di cambiare la vita di questo tenero quattro zampe che aveva già atteso tanto.
Metamorfosi
All'inizio della convivenza, il coraggioso cagnolino si è mostrato molto timido e pauroso: osava a malapena visitare le stanze della sua nuova casa.
Ma poco a poco, si è rilassato, aiutato anche dalla gentilezza e dalla pazienza della sua nuova padrona, pronta a tutto per offrirgli il meglio nella sua nuova vita.
Tra carezze e giocattoli, Toby si è appropriato del suo nuovo ambiente, e ha iniziato a capire che quella era ormai la sua casa. E l'espressione del suo muso è completamente cambiata...
Da allora, la giovane donna pubblica regolarmente aggiornamenti sulla quotidianità del cagnolino sul suo account TikTok, che molti utenti seguono con assiduità.
Toccati da questa adozione, sostengono la giovane donna e i progressi di Toby, sperando che molto presto il cagnolino possa dimenticare il suo triste passato.