Sono seduti proprio di fronte a noi, molto bravi in fila. Per i furbi e attivi Bassotti, è quasi un po' insolito come i simpatici musetti pelosi rimangano obbedienti al loro posto e aspettino.
Ogni Bassotto con lo stesso sguardo fedele, la stessa postura, lo stesso pelo. Eppure uno di questi quadrupedi sta giocando un abile gioco a nascondino.

Trova la differenza tra i Bassotti!
Mentre la maggior parte degli osservatori cerca disperatamente differenze di dimensioni o variazioni di colore, la soluzione è proprio davanti ai loro occhi.
Riesci a individuare il Bassotto che si distingue dagli altri?
Piccolo suggerimento: non concentrarti sull'ovvio. A volte sono i più piccoli dettagli a fare la più grande differenza... E allora? Hai già trovato la soluzione?
La soluzione ti aspetta
Se sì: Complimenti! Fai parte di quelle poche persone che non solo hanno occhi di aquila, ma anche un'acuta capacità di osservazione. Sherlock Holmes si toglierebbe il cappello di fronte a te.
Quindi, per far sì che anche gli altri abbiano il loro "momento di illuminazione", sveliamo naturalmente il segreto e riveliamo quale Bassotto balla fuori dal coro.
La soluzione la trovi in basso nell'immagine. La punta della grande freccia blu indica esattamente la piccola, ma sottile differenza.
Chi guarda attentamente, si rende conto che questo Bassotto è effettivamente l'unico che NON ha una macchia grigia sul naso. Un dettaglio che si tende troppo facilmente a trascurare.
.jpg)