Pubblicità

Un cane cavapoo

Un cane Cavapoo.

© thisisasharma / TikTok

Chiede "il taglio standard" per il suo cane e non si aspettava questo risultato quando è andato a prenderlo

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Chiedendo un semplice "taglio standard" per la sua cagnolina Cavapoo, pensava di fare una cosa semplice. Evidentemente non era così. 

Amit, un giovane australiano di 26 anni, non si aspettava di scatenare una tale risata collettiva affidando Lulu, la sua Cavapoo, a un toelettatore.

Pensava semplicemente di rinfrescare il suo taglio per l'estate. Ma al suo ritorno, l'aspetto della sua cagnolina era cambiato completamente.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cambio drastico di look

Il corpo di Lulu era stato tosato a zero, lasciando spazio a un pelo ultra-corto, ad eccezione della sua testa, rimasta esageratamente voluminosa.

Non perderti questi video:

«Ci ho messo cinque minuti per capire quello che vedevo», ha confessato Amit. Se ha trovato la situazione divertente, sapeva anche che non sarebbe piaciuta a sua madre, che da allora si rifiuta di lasciare che gestisca gli appuntamenti dal toelettatore. 

Un taglio sbagliato diventato virale

Amit ha condiviso su TikTok un video della trasformazione di Lulu, e la reazione non si è fatta attendere. Più di 1,7 milioni di visualizzazioni e più di 150.000 like dopo, la storia ha fatto sorridere una vasta comunità di utenti. Alcuni commenti arrivano persino a dire che si tratta di due cani diversi, tanto la metamorfosi è sorprendente.

Fortunatamente, il pelo di Lulu ha già iniziato a ricrescere, e Amit assicura che ora ha "un aspetto molto migliore". Ma non se ne parla più di affidare nuovamente il destino del suo taglio alla sola menzione di un vago "standard". Il giovane ora sa che un appuntamento dal toelettatore merita istruzioni più precise.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?