Pubblicità

delfini in acquario
© @radiantlygolden / TikTok

Video. Questo cane da assistenza visita un acquario: la reazione dei delfini sciocca 2 milioni di persone

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Questo cagnolino non si aspettava assolutamente di farsi dei migliori amici così in fretta!

Nel video qui sotto, possiamo scoprire un adorabile Golden Retriever che lavora come cane da assistenza per il suo umano.

Il 9 luglio, accompagnava la sua proprietaria Ashton e la sua famiglia in una gita all'acquario della Georgia ad Atlanta, negli Stati Uniti.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un momento unico

Ashton ha scritto la seguente didascalia: «Non immaginate la reazione di questi delfini di fronte al mio cane da assistenza». Mentre il cagnolino è tranquillamente sdraiato ai piedi della sua padrona, davanti al vetro dei delfini, succede qualcosa di assolutamente straordinario

Non perderti questi video:

Uno dei delfini nota il cagnolino dall'altro lato del vetro. Lo fissa prima di avvicinarsi a pochi centimetri da lui per osservarlo meglio. Era già un momento assolutamente incredibile, quando improvvisamente un secondo delfino decide di avvicinarsi al vetro per venire a osservare anche lui il cagnolino. I delfini rimangono poi davanti al vetro, a guardare il cane, tra le esclamazioni del pubblico! 

Colpo di fulmine 

Il cagnolino rimane perfettamente calmo, osservando con benevolenza i suoi nuovi amici. Lo spettacolo è assolutamente affascinante, come possono testimoniare gli oltre 2 milioni di spettatori che hanno guardato il video in loop su TikTok. Gli utenti si sono divertiti a scrivere i pensieri dei delfini: «Sei un cucciolo terrestre? Piacere di conoscerti! Io, io sono un cucciolo marino». Oppure: «Gli animali hanno la loro connessione che non capiremo mai». 

Una persona che lavora in un acquario ha confermato che i delfini sono naturalmente affascinati dai cagnolini: «Lavoravo in un acquario! I delfini ADORANO i cani. Non li capiscono. E poi, li trovano così interessanti». Anche noi abbiamo guardato questo video in loop, è una scena assolutamente affascinante! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?