Pubblicità

Una cagnolina e una donna anziana davanti a un recinto

La cagnolina attende la sua amica al recinto… ma quel giorno succede qualcosa di inatteso.

 

© abigail_morrow / TikTok

Cagnolina aspetta sempre al recinto la sua vicina: ma un giorno tutto cambia

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Ogni mattina Honey, una cagnolina dal cuore grande, incontra la sua vicina di 94 anni per un momento di tenerezza. Un giorno, però tutto cambia.

Honey coltiva una bella amicizia con Edna, la sua vicina anziana, nonostante il recinto che separa i loro giardini. Ogni mattina, alla stessa ora, la cagnolina si avvicina al recinto e aspetta impazientemente Edna. Questa la accoglie con carezze, un sorriso e a volte qualche bocconcino, mentre Honey risponde scodinzolando con entusiasmo.

Questa abitudine quotidiana dona calore e conforto a entrambe le amiche. Ma una mattina Honey va al recinto e non c'è nessuno. Edna si è gravemente ammalata e sta vivendo i suoi ultimi giorni. La famiglia dell'anziana signora, consapevole di questo legame speciale, manda allora un messaggio alla padrona di Honey per chiedere se la cagnolina può venire a salutarla.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un ultimo addio commovente

Quel giorno Honey attraversa il recinto per visitare Edna un'ultima volta. La cagnolina si avvicina dolcemente, offrendole annusate affettuose e tenere leccate sulla mano. Un gesto semplice, ma pieno di significato, che suggella il loro legame unico.

Non perderti questi video:

Anche se la loro amicizia è breve, rimarrà nel cuore di chi ne è stato testimone. Honey perde un'amica, ma le regala il più bel saluto.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?